Benvenuto su CreaGratis.com - Forum. Clicca qui per registrarti ed accedere a tutte le sezioni del forum, è GRATIS!

10 siti per guardare film in streaming

Tutto ciò che riguarda lo streaming audio e video

10 siti per guardare film in streaming

Messaggiodi LaZar » 25/06/2009, 2:59

Negli ultimi giorni ho notato che molti siti dove è possibile trovare i link per vedere film in streaming gratis non sono più funzionanti. Non ho capito bene quale sia la causa di tutto ciò ma fatto sta che alcuni proprietari di questo genere di siti abbiano abbandonato l'idea di continuare i loro progetti definitivamente o almeno momentaneamente. Questo mi porta a pensare che molti degli utenti abituali e frequentatori dei siti per lo streaming siano rimasti un po' confusi e senza il proprio sito preferito per la ricerca dei film da vedere gratis.

Pertanto oggi voglio darvi una mano mostrandovi una lista di 10 siti per vedere film in streaming che attualmente sono perfettamente funzionanti. La lista che vi mostrerò è quindi aggiornata a Giugno 2009.

Continua a leggere >>
LaZar

Re: 10 siti per guardare film in streaming

Messaggiodi moris » 28/06/2009, 0:51

m
moris

Messaggiodi allant » 25/07/2009, 15:41

come si fà per vedere qualcosa, perche non ho capito niente.
allant

Messaggiodi Danilo » 25/07/2009, 20:07

Creagratis.com- Programmi Gratis
Testigratis.com- Testi Gratis
Danilo
Amministratore

Messaggiodi MATTIATIB3 » 03/08/2009, 22:58

LaZar ha scritto:Negli ultimi giorni ho notato che molti siti dove è possibile trovare i link per vedere film in streaming gratis non sono più funzionanti. Non ho capito bene quale sia la causa di tutto ciò ma fatto sta che alcuni proprietari di questo genere di siti abbiano abbandonato l'idea di continuare i loro progetti definitivamente o almeno momentaneamente. Questo mi porta a pensare che molti degli utenti abituali e frequentatori dei siti per lo streaming siano rimasti un po' confusi e senza il proprio sito preferito per la ricerca dei film da vedere gratis.

Pertanto oggi voglio darvi una mano mostrandovi una lista di 10 siti per vedere film in streaming che attualmente sono perfettamente funzionanti. La lista che vi mostrerò è quindi aggiornata a Giugno 2009.

Continua a leggere >>

Ciao ti segnalo un altro ottimo sito per la visione di film in streaming http://www.ciochevolevi.com/ cè anche la possibilita' di richiedere un film qualora non fosse gia' presente nell'archivio.
Ciao
MATTIATIB3

Torna a Streaming