Requisiti di sistema:
Windows XP/Vista; Windows Live Messenger 8.1 o 8.5 oppure superiore.
Cos'è HiYo?HiYo è un componente aggiuntivo per Windows Live Messenger che rivoluziona le normali chat di Messenger. HiYo include centinaia di emoticon, animazioni, wink, suoni e immagini di alta qualità di ultima generazione.
Buon divertimento
Link per Download:
http://www.hiyo.com/index.aspx?id=11841
Nota: durante l'istallazione potrebbe chiederVi di installare o che si installa anche come pagina iniziale nel browser e motore di ricerca.
Credo che sappiate come agire ma, in caso negativo, avete due strade e cioè:
1. provate a non farglielo fare nel momento dell'installazione dell'aggiuntivo togliendo le spunte ai relativi ident
oppure, dopo aver installato tutto,
2. andate sul browser in strumenti- opzioni internet e scegliete di nuovo la pagina che desiderata salvandola.
3. Inoltre, installa un collegamento web per giocare gratis, se vi interessa lasciatelo pure non è invasivo altrimenti
lo potete cancellare manualmente in C:\programmi,cartela di HiYo, games.exe (collegamento), fatto; ricordate
poi di cancellarlo anche sul desk-top semplicemente sulla stessa icona esistente con tasto dx mouse, elimina.
Credo di aver detto tutto, se avete problemi sono a disposizione per provare ad aiutarvi ma, siccome lo uso già da diverse settimane, io non ho avuto complicazioni.