Benvenuto su CreaGratis.com - Forum. Clicca qui per registrarti ed accedere a tutte le sezioni del forum, è GRATIS!

Il migliore programma per vedere la TV su internet gratis

Tutto ciò che riguarda lo streaming audio e video

Il migliore programma per vedere la TV su internet gratis

Messaggiodi LaZar » 14/01/2010, 18:38

Immagine

Quello dei metodi per vedere i canali TV italiani su internet è diventato uno degli argomenti più trattati su Elettroaffari. Infatti se visitate la nostra sezione Streaming TV vi trovate i modi per vedere i canali Rai, Canale 5, Italia 1 e tanti altri canali TV italiani e stranieri. Inoltre quello che vi presento oggi è il terzo programma per registrare e vedere la TV in streaming. Per l'appunto in precedenza abbiamo parlato di StreamRAI e TVLC, due ottimi programmi che tuttora funzionano alla perfezione. Il programma che stiamo per vedere oggi funziona bene allo stesso modo e anzi sembra essere migliore per alcuni aspetti e funzionalità.

Vediamo dunque dove scaricare il programma e come utilizzarlo per vedere i canali TV italiani su internet.

Continua a leggere >>
LaZar

Re: Il migliore programma per vedere la TV su internet gratis

Messaggiodi IacopoN » 18/05/2010, 12:50

Io ho comprato un programma (LINK: http://bit.ly/ail2YZ) e ci vedo le tv di quasi 100 paesi e per l'italia ho 300 canali e passa. Ho risparmiato un bel po’ considerando che l'ho pagato solo una volta e non mensilmente come gli altri abbonamenti…
IacopoN

Re: Il migliore programma per vedere la TV su internet gratis

Messaggiodi Rosanna » 06/09/2010, 10:31

Per installare il programma VLC bisogna dichiarare di essere in regola con i pagamenti del canone televisivo…
Quindi solo chi ha la TV può usufruire del programma, se no è come avere la tv e non pagare il canone!
Il programma da te acquistato forse chiede anch'esso una dichiarazone simile.. o no?
Rosanna

Torna a Streaming