Benvenuto su CreaGratis.com - Forum. Clicca qui per registrarti ed accedere a tutte le sezioni del forum, è GRATIS!

Lista siti per creare gratis scritte ed immagini glitterate

Icone, Avatar, Glitter, Photoshop, Immagini, Wallpaper etc...

Lista siti per creare gratis scritte ed immagini glitterate

Messaggiodi LaZar » 30/11/2009, 19:41

Immagine

Per tutti quelli a cui piacciono le scintillanti scritte glitterate, che si divertono ad aggiungere qualche tocco brillante al testo o alle proprie foto, o che semplicemente vogliono scrivere qualcosa o mettere la propria immagine su sfondi particolari, propongo alcuni servizi online che permettono di fare tutto ciò automaticamente ed in modo semplice e gratuito. Già abbiamo visto in precedenza dei servizi simili che potete trovare nella nostra apposita sezione Glitter.I siti elencati di seguito creano in automatico e direttamente online, quindi senza che usiate programmi e senza che voi facciate praticamente nulla a parte inserire il testo e scegliere il tipo di carattere, scritte glitterate molto carine e subito pronte all’utilizzo. Ora vi elenco alcuni siti nei quali è possibile creare in un attimo e con assoluta facilità delle cosette simpatiche!

Continua a leggere >>
LaZar

Re: Lista siti per creare gratis scritte ed immagini glitterate

Messaggiodi lorella » 10/01/2010, 17:33

Vi passo quello che uso io :)

Qui ho trovato diversi modi per creare un glitter e una galleria di glitter ( che ho rapinato ah ah)

http://www.leperledelcuore.it/glitter/index.html

Qui invece ci sono parecchie cose interessanti per i blog e anche molte immagini che si puo usare

http://www.oasigrafica.com/home.html
lorella

Re: Lista siti per creare gratis scritte ed immagini glitterate

Messaggiodi LaZar » 11/01/2010, 21:06

Grazie ancora per queste altre segnalazioni :)

Magari mi daranno spunto per scriverci un articolo.

Ciao!
LaZar

Torna a Grafica