Benvenuto su CreaGratis.com - Forum. Clicca qui per registrarti ed accedere a tutte le sezioni del forum, è GRATIS!

Scaricare musica gratis e velocemente

Ciò che non è stato trattato nelle sezioni precedenti

Scaricare musica gratis e velocemente

Messaggiodi LaZar » 22/10/2009, 14:38

Immagine

Il titolo di questo articolo non è assolutamente un modo come tanti di attirare l'attenzione. Il programma che sto per presentarvi sembra essere davvero il più veloce per scaricare musica gratis in formato MP3. Alcuni giorni fa, quando ne sono venuto a conoscenza, sono rimasto molto impressionato dal modo incredibilmente rapido con il quale possiamo ricercare e scaricare brani in MP3 con questo programma. La velocità non è l'unico pregio di questo software, infatti, non mi sarei permesso neanche di citarlo se non si fosse trattato di un programma efficace al 100%. Un'altra cosa che mi ha colpito è l' interfaccia grafica molto basilare ed intuitiva. Insomma, se avete bisogno di questo genere di cose credo che valga la pena di provare questo programma perchè sono sicuro che stupirà anche voi.

Vediamo pertanto dove scaricare e come usare questo programma per un download veloce della vostra musica preferita.

Continua a leggere >>
LaZar

Torna a Varie