Benvenuto su CreaGratis.com - Forum. Clicca qui per registrarti ed accedere a tutte le sezioni del forum, è GRATIS!

Software free per convertire PDF in Word gratis

Guide per la conversione di file audio e video

Software free per convertire PDF in Word gratis

Messaggiodi LaZar » 29/10/2009, 19:12

Immagine

Abbiamo già parlato di un programma gratis per convertire PDF in Word (DOC) e devo dire che si trattava di un software molto stabile ed efficace. Infatti credevo che non avremmo più avuto bisogno di trovare alternative per questa operazione ma per caso mi sono trovato ad utilizzare un nuovo convertitore di file PDF in Word (DOC) e sono rimasto soddisfatto sia per l' interfaccia grafica, carina ed intuitiva, che per la velocità e l'efficienza di conversione. Pertanto mi sono deciso a recensire anche questo programma dal momento che, come ho già detto in altri articoli, trovo sia giusto avere a disposizione più scelta per le nostre operazioni.

Vediamo dunque dove scaricare e come utilizzare questo programma per convertire i nostri file PDF in formato DOC per Word.

Continua a leggere >>
LaZar

Re: Software free per convertire PDF in Word gratis

Messaggiodi Vittj » 17/03/2011, 16:40

PdfToWord

ho provato un paio di volte, sia come destinazione Word che RTF ma ... dopo un po' è saltato tutto. Ci sono dei limiti di peso ? io non li ho visti e volevo convertire un PDF di ca 22 MB

qualche suggerimento ?
Vittj

Messaggiodi LaZar » 18/03/2011, 11:32

Ci sono tante altre soluzioni per convertire PDF in Word. Se vuoi puoi dare un'occhiata alla nostra sezione dei convertitori di file dove ci trovi diverse segnalazioni per questo tipo di conversione.
LaZar

Messaggiodi Vittj » 18/03/2011, 12:59

grazie per l'ulteriore dritta, ma ... come la cattiva lavandera non trovo mai la buona pietra : Wink :

quelli on line hanno un limite di 10MB che sembra tanto ma quando ho bisogno di ridurre o trasformare è proprio perchè mi trovo con PDF anomali. Se sono arrivato alla conversione è perchè la compressione o la stampa su File non funziona

quelli da scaricare il SW ... sia free che trial alla prova dei fatti non funzionano o mi dicono che per "quelle funzioni lì" devo scaricare a pagamento. E visto che il trial non funziona e che dovrebbe servire proprio "come test", non mi fido

vabbè mi organizzo per sopravvivere lo stesso

grazie : Thumbup :
Vittj

Torna a Convertitori