Benvenuto su CreaGratis.com - Forum. Clicca qui per registrarti ed accedere a tutte le sezioni del forum, è GRATIS!

un aiutino!!!!

Guide per la conversione di file audio e video

un aiutino!!!!

Messaggiodi krykka » 05/11/2009, 18:42

Ciao!!! vorrei, se possibile, qualche altra inforamzione su come salvare le musiche che ho convertito da youtube.
Sto seguendo tutti i passi, però quando arriva l'ora de salvargli e mettere sul cd è un vero disastro!!! : Cry : : Cry :
sparisci tutto e rimango come una scema : Nar : : Nar : ho scarito da voi il programma "Free Youtube to mp3 Converter", credo d'aver fatto tutto bene, perchè mi apare la schermata e riesco a collare e incollare, faccio partire il download, che ti mette un pò... poi chiudo il programma e quando lo riappro è tutto sparito, sono una incapace non so come salvare... eranno tante belle canzone!!!!! : Love : : Love : tre ore di lavoro tutto butato!!!! aiutatemi per favore!!!! : Thumbup : : Thumbup : grazie ancora. P.S spero che questo sia il posto giusto per chiedere aiuto : Lol : : Lol :
krykka

Re: un aiutino!!!!

Messaggiodi Danilo » 05/11/2009, 20:13

ciao Krykka
prova a dare un occhio qui

http://mowmotheme.it/?p=2766

fammi sapere come va a finire, purtroppo non posso dirti di piu' perchè in questo momento non mi trovo con Windows.
Creagratis.com- Programmi Gratis
Testigratis.com- Testi Gratis
Danilo
Amministratore

converter - Grazie Danilo!!!

Messaggiodi krykka » 06/11/2009, 18:53

Ciao Danilo!!! Grazie per essere stato così carino nel rispondere il mio sms, ma purtroppo il link che m'hai dato finisce esatamente nel punto dove mi fermo sempre : Cry : : Cry : : Cry : il mio problema è riuscire a salvare, e poi quanti video posso convertere allo stesso tempo??? o devo fare uno alla volta???? tutto il resto mi sembra di aver fatto bene!!!! cmq quando puoi, il tuo aiuto sarà sempre benvenuto!!! Grazie ancora, a presto : Smile : : Smile :
krykka

Re: un aiutino!!!!

Messaggiodi Danilo » 06/11/2009, 20:59

quando il download del file è finito li salva in automatico, devi guardare nella cartella dove salva i file, di default dovrebbe essere

C:\Documents and Settings\tuouser\Documenti\DVDVideoSoft\FreeYouTubeToMP3Converter

basta prendere quei file e poi masterizzarli su cd, per masterizzare ti serve un altro programma.
Creagratis.com- Programmi Gratis
Testigratis.com- Testi Gratis
Danilo
Amministratore

Torna a Convertitori